(ASI) In Afganistan mentre erano in atto le trattative per portare la pace fra Talebani ed USA , Kabul è stata teatro di un attentato terroristico.
Al momento il bilancio è di un morto fra i soldati USA e di 11 persone ferite. Il presidente degli USA Donald Trump, ha immediatamente cancellato l'incontro e sospeso i negoziati segreti di pace. "Non si può trattare con degli interlocutori che per rafforzare apparentemente la loro posizione nella contrattazione compiono degli attentati". Pronta la replica dei Talebani al presidente Usa Donald Trump. Gli Stati Uniti pagheranno un caro prezzo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione