Martedì, 4 Agosto 2026
ASI News
Ponte Stretto, Santillo(M5S): blitz su consiglio dei lavori pubblici e’ sfacciata forzatura, Salvini riferisca Reddito di Cittadinanza, Testa (FdI): Presentata interpellanza su criticità persistenti ed effetti sulle politiche di sviluppo del Governo Migranti, Euromò: "Basta cinismo politico e macabra indifferenza dei vertici europei"  Campi Flegrei, Nappi (Lega): no a strumentalizzazioni. Il Governo sta facendo la sua parte mentre la Regione spende più per le sagre che per aiutare la popolazione Fiore (FN): "Ustica e Bologna, le dichiarazioni di Fiore durante l'evento a Predappio" Lo sbarco in Sicilia, dopo garibaldi, TUTUS / MID per lo sport Paralimpico Finanze, Centemero (Lega): ok a riforma tributi regionali, più autonomia per enti locali Corruzione: Ruotolo (Pd), Napoli non abbassi la guardia, affidamenti diretti aumentano i rischi Moda, relax e ritmi lenti: il fascino discreto della città ad agosto Marcinelle, 70 anni dopo. La tragedia che cambiò l’emigrazione italiana e la coscienza del lavoro nel mondo Trasporto ferroviario, Uiltrasporti: ennesimo incidente sul lavoro frutto di eccessiva frammentazione appalti. Più sicurezza e formazione Ponte Stretto, Santillo(M5S): blitz su consiglio dei lavori pubblici e’ sfacciata forzatura, Salvini riferisca Reddito di Cittadinanza, Testa (FdI): Presentata interpellanza su criticità persistenti ed effetti sulle politiche di sviluppo del Governo Migranti, Euromò: "Basta cinismo politico e macabra indifferenza dei vertici europei"  Campi Flegrei, Nappi (Lega): no a strumentalizzazioni. Il Governo sta facendo la sua parte mentre la Regione spende più per le sagre che per aiutare la popolazione Fiore (FN): "Ustica e Bologna, le dichiarazioni di Fiore durante l'evento a Predappio" Lo sbarco in Sicilia, dopo garibaldi, TUTUS / MID per lo sport Paralimpico Finanze, Centemero (Lega): ok a riforma tributi regionali, più autonomia per enti locali Corruzione: Ruotolo (Pd), Napoli non abbassi la guardia, affidamenti diretti aumentano i rischi Moda, relax e ritmi lenti: il fascino discreto della città ad agosto Marcinelle, 70 anni dopo. La tragedia che cambiò l’emigrazione italiana e la coscienza del lavoro nel mondo Trasporto ferroviario, Uiltrasporti: ennesimo incidente sul lavoro frutto di eccessiva frammentazione appalti. Più sicurezza e formazione
Politica Estera

+++Attacco israeliano in Siria, aggioramento minuto per minuto+++

(ASI) Aggiornamenti in tempo reale.

Di Marco Paganelli 29 Novembre 2018 – 21:46 1 min di lettura

22:45 +++Siria, attacco finito +++

L’attacco in Siria, di questa sera, attribuito a Israele sarebbe terminato. Lo riportano i media.

 

22:30 Siria, Israele smentisce abbattimento jet

Israele ha smentito l’abbattimento di un proprio jet nei cieli siriani. Lo riferiscono fonti di Tel Aviv.

 

22:27 Siria, segnalati bombardamenti a Quneitra

L’attacco militare di questa sera ha interessato anche la città siriana di Quneitra. Lo riportano i media.

 

22:25 Damasco abbatte jet israeliano con 4 missili

L’aereo militare israeliano, abbattuto in serata nei cieli di Al Kiswa, è stato colpito da 4 missili. Lo riporta una fonte locale all’agenzia stampa russa Ria Novisti.

 

22:22 +++Jet israeliano abbattuto ad Al Kiswa+++

 Un aereo da guerra israeliano è stato abbattuto, questa sera, mentre attaccava la città di Al Kiswa, vicino alla capitale siriana Damasco. Lo riporta una fonte locale all’agenzia di stampa russa Sputnik.

 

22:20 Siria, colpita base iraniana

La base iraniana situata nell’area di Kishwa è stata colpita dai raid di questa sera. Lo riportano i meidia.

 

22:17 +++Fonti: “Siria sotto attacco su larga scala, sospettato Israele+++

Tel Aviv non commento.

 

+++ 22:15 Ondate di attacchi in Siria+++

Almeno tre ondate di attacchi, probabilmente israeliani, hanno interessato questa sera la parte meridionale di Damasco ad ad Kishwa. L’agenzia di stampa Sana riferisce che tutti i vettori sono stati intercettati.

 

Marco Paganelli - Agenzia Stampa Italia

 

 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.