×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Iran - L'ha detto l' Ayatollah Seyyed Ali Khamenei , suprema guida della Repubblica Islamica dell''Iran. Il governo americano non esiterà un attimo se pensa di poter rovesciare la Repubblica islamica.
Gli americani tuttavia non sono in grado di realizzare il loro piano, anche perche' la Repubblica islamica si basa sulla volontà del popolo iraniano" ha sottolineato. Riferendosi poi ai negoziati nucleari tra l'Iran e le potenze mondiali, in particolar modo con gli Usa, il Leader ha tenuto a precisare: "Si può cambiare la tattica per arrivare alla soluzione, ma i principi vanno tutelati assolutamente. La nostra linea di principio deve rimanere solida come la roccia". L'ayatollah Khamenei ha infine ammonito che scendere in compromessi con le potenze arroganti non porterà da nessuna parte. il loro obiettivo è di trasformarci in marionette senza un minimo di personalità e di autonomia d'azione".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione