×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Si potrebbero proporre queste immagini quale modello di cosa possa intendersi per "lotta democratica al populismo razzista" in Europa. Un agguato mortale che non ha provocato nessuna reazione di condanna da parte dei politici europei.
Anzi,è stata censurata dalla comunità ebraica italiana la esposizione,allo stadio di Roma, di uno striscione* é che ricordava le vittime. Continuino pure così i politici ed i loro padroni,vedremo dove andremo a finire.
In Grecia ed in Europa.
Vincenzo Mannello
Si proprongono le immagini dell'uccisione dei 2 militanti di Alba Dorata. Si avvete: le sequenze sono forti,
è consigliata la visione ad un pubblico adulto e sconsigliate a persone impressionabili.
- Murder of the militants of the Golden Dawn - YouTube
http://m.youtube.com/watch?v=1qP0wdlYCC8&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D1qP0wdlYCC8
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione