×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Gaza - Secondo la rete satellitare iraniana Press TV, violenti scontri si sono verificati a Gaza tra palestinesi e soldati israeliani. Il motivo di questo nuovo clima di tensione è l'assassinio di un ragazzo palestinese. Gli scontri avrebbero causato 4 morti nelle file dei palestinesi ma anche diversi feriti fra le truppe d'occupazione israeliane.
Il 31 ottobre soldati israeliani hanno fatto irruzione nel villaggio di Qabatiya ad est di Jenin. L'irruzione nel villaggio palestinese delle truppe israeliane è durata per cinque ore, ha provacato una dura reazione degli abitanti. Ne ha fatto le spese il giovane palestinese Ahmed Imad Tzaza'ah, di 22 anni che stava camminando in direzione del mercato ortofrutticolo centrale, quando le forze di occupazione hanno aperto il fuoco, colpendo le parti superiori del suo corpo e provocando la sua morte alcune ore dopo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione