Sono queste le affermazioni del Leader della Rivoluzione Islamica l'Ayatollah Seyyed Ali Khamenei che parlando durante un suo incontro pubblico con un gruppo di studiosi e studenti della scuola religiosa di Qom ha ribadito: “I nemici dell'Iran stanno tentando di impedire una forte partecipazione popolare alle prossime elezioni presidenziali, provocando preoccupazioni e distrazioni politiche, economiche e di sicurezza tra la gente”.
“La nazione iraniana, però, è troppo attenta e vigile per essere ingannata dalle trame dei nemici o dei loro agenti”, ha sottolineato l'Ayatollah Khamenei.
Fonte Irib: http://italian.irib.ir/notizie/iran-news/item/119293
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione