×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Caracas il leader bolivariano Ugo Chavez che lo scorso 11 dicembre ha subito il quarto intervento chirurgico contro un tumore sta "assimilando le cure" alle quali è sottoposto nella clinica all'Avana. Nel frattempo, anche in considerazione del protrarsi della malattia del Presidente Ugo Chavez, presegue l'attività Istituzionale nel Venezuela e viene confermata in parlamento la linea politica sociale,nazionale ed internazionale tracciata dal leader boliveriano Chavez.
Infatti, l'assemblea nazionale venezuelana si è riunita per rieleggere come presidente del parlamento uno dei più vicini sostenitori di Chavez, Diosdado Cabello. Cabello dovrà sostituire il presidente Chavez nel caso in cui quest ultimo, in cura a Cuba, il 10 gennaio non riesca a fare il giuramento e a dare inizio al suo prossimo mandato. La maggiornanza di seggi all'assemblea nazionale appartiene al partito socialista unito al potere, di cui Cabello è il dirigente e che sostiene il presidente Chavez.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione