(ASI) Il giorno dopo le dimissioni obbligate del sindaco di Roma, il presidente di Movimento Capitale Marco Visconti, uno tra gli esponenti più attivi dell'opposizione all'amministrazione Marino, afferma: "Per i romani finsice un incubo durato due anni , ma non c'è niente da festeggiare. Roma esce distrutta da questa brutta esperienza e va ricostruita partendo dal territorio, dai problemi veri della gente, dalla sicurezza, dai servizi e dal decoro, senza chiacchiere ma con umiltà, capacità e onestà. Presto la parola tornerà ai cittadini - prosegue Visconti - i primi a dover essere consapevoli che un'alternativa credibile va costruita insieme e che l'astensionismo non paga mai. Come sempre e solo con i fatti ci siamo per fare la nostra parte, affermando con forza fin da adesso che è finito il tempo di consegnare Roma a qualunque livello nelle mani di fenomeni dell'ultima ora calati dall'alto" ha concluso il presidente di Movimento Capitale Marco Visconti.
Marco Visconti, presidente di Movimento Capitale
===================
*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali, per cui ASI declina ogni responsabilità. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione