(ASI) Palermo, sabato 20 giugno dalle ore 17:00 alle 20:00, in via Libertà (angolo via Mazzini). Alla petizione per chiedere le dimissioni del sindaco Orlando si affianca quella nazionale delle donne dell' Associazione Evita Peron per il reddito di maternità.
Difendere il diritto alla maternità
"Sostenere economicamente la donna che liberamente decida di non "vivere" per strada lavorando fuori casa e sacrificando la vita familiare, ma che voglia essere solo moglie e madre, deve diventare priorità assoluta per la nostra società" , dichiara la presidente dell'associazione Desideria Raggi
"Con questa petizione popolare chiediamo per ogni donna che decide di rimanere a casa a curare i figli, la casa e la famiglia un'indennità mensile di 500 euro, a cominciare dal matrimonio, ed un aumento di 300 euro al mese per ogni figlio messo al mondo fino al compimento del 18° anno età".
Associazione Evita Peron
===============
NOTA GENERALE PER LA RUBRICA LETTERE IN REDAZIONE
*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali, per cui ASI declina ogni responsabilità. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.