(ASI) “Silvia Decina , nata nel 1980 e laureata in Chimica. Lavora in Campidoglio ed è capo segreteria del peggior sindaco di Roma.
Percepisce uno stipendio annuo di 102 mila euro lordi, con un curriculum di tutti rispetto: ha lavorato nei Ds e poi nella segreteria di Veltroni Sindaco e poi di nuovo nel Pd. Dalle torri d’avorio del Campidoglio chiede l’arresto di un oppositore: sembra di vedere una stalinista che legge Il Capitale nella sua piscina, preoccupata che qualcuno possa un giorno togliergli il lauto stipendio che percepisce. Una chimica che non ha mai lavorato, se non grazie alla politica. La comprendo”, così in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione