(ASI) Terni - "Ben consapevole di dover attraversare il deserto, mi sono preso il tempo necessario per organizzare la carovana e preparare il piano di viaggio. Ci siamo liberati di qualche bagaglio di troppo e ora, più leggeri e più determinati, siamo pronti per la traversata.
Sappiamo dove andare: in una città nuova, pensata dai giovani, per i giovani e per il loro futuro. Sappiamo con chi andare: con i cittadini e non con chi ha portato il deserto a Terni. Sappiamo contro cosa e contro chi dovremo combattere: la vecchia politica degli interessi personali, del compromesso e dell'inciucio. La Lista Il Cammello giovedì prossimo presenterà ufficialmente ai cittadini il programma per cambiare la città e il destino di tutti noi”.
Franco Todini candidato sindaco
I giovani del Cammello oggi martedì 25 marzo su Salute e Ambiente
Salute e Ambiente saranno i temi dell'ultimo incontro promosso dalla Lista Civica IL Cammello per i giovani della città in programma martedì 25 marzo alle ore 21 presso la sede di corso Vecchio 10. Dopo Sport e Turismo, Cultura, e Lavoro, Commercio ed Economia, il gruppo che sostiene la candidatura di Franco Todini come sindaco nelle prossime elezioni amministrative che si terranno nel mese di maggio, affronterà un altro tema scottante, molto sentito dalla città, vista la presenza degli Inceneritori e di altri fattori che causano un elevato tasso di inquinamento. Nella cucina del Cammello, ribattezzata "CamelChef" per l'occasione, l'ultima portata non avrà il sapore di un semplice ammazza caffè, ma un autentico piatto forte. "Basta con gli Inceneritori" è uno degli slogan principali del programma elettorale del Cammello, con un impegno preciso per la chiusura entro la fine del mandato amministrativo. Un concetto ripreso anche dagli spot "in pillole" che Il Cammello sta diffondendo in questi giorni sui social media come Facebook e Twitter. Come avvenuto per gli altri incontri, le proposte e i suggerimenti che verranno dai giovani partecipanti all'incontro finiranno nel programma di governo della coalizione che sostiene Franco Todini. Programma che è in via di ultimazione e che, dopo gli ultimi ritocchi, verrà presentato nel dettaglio alla stampa.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione