(ASI) “Silvio Berlusconi terrà oggi a battesimo la ripartenza di Forza Italia nella nostra Sicilia, e lo farà collegandosi telefonicamente con Catania, dove tra poche ore prenderà il via l’incontro dei giovani amministratori locali del nostro movimento. Un’occasione importante, che consentirà agli azzurri siciliani di sentire la vicinanza del Presidente, da sempre convinto sostenitore delle potenzialità della nostra Isola”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino di Forza Italia.
“Forza Italia torna in campo con la determinazione che può nascere solo dalla forza delle idee – prosegue Gibiino –. Il programma di Silvio Berlusconi punta a dare risposte concrete ad una popolazione, quella siciliana, che chiede il cambiamento. Il nostro movimento vuole essere funzionale alla crescita del territorio, perché la Sicilia può divenire un motore di sviluppo del Mediterraneo, motivo di vanto e occasione di crescita per l’intero Paese. Forza Italia chiede fiducia agli elettori siciliani, impegnandosi a dar voce alle istanze della gente che lavora, che intraprende, che non vuole assistenzialismo, che rispetta le leggi dello Stato. Vogliamo rompere gli schemi, ci impegniamo a presentare disegni di legge, mozioni e risoluzioni in Parlamento, per dare alla Sicilia le occasioni di riscatto che merita. Forza Italia, Silvio Berlusconi, noi tutti, ci batteremo per vincere le elezioni e per rompere con un passato del quale nessun cittadino per bene può andare fiero”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione