(
ASI)Sicilia - ABC - Alcamo Bene Comune rende partecipe la cittadinanza delle motivazioni per cui i tre consiglieri comunali del movimento hanno votato contro la delibera che regolamenta la Tares. Riteniamo che in Consiglio Comunale sia stata approvata una tassa “sbagliata”: questa amministrazione ha proposto una forma di tassazione che non recepisce la direttiva nazionale del principio ‘chi inquina paga’.
Scelte politiche scellerate, nell’ultimo decennio, hanno costretto gli alcamesi a pagare più tasse di quanto sarebbe stato necessario. ABC è vicina alle istanze e alle lamentele della cittadinanza, e ritiene ingiusta l’applicazione di una Tares così esosa!ABC - Alcamo Bene Comune rende partecipe la cittadinanza delle motivazioni per cui i tre consiglieri comunali del movimento hanno votato contro la delibera che regolamenta la Tares.
Riteniamo che in Consiglio Comunale sia stata approvata una tassa “sbagliata”: questa amministrazione ha proposto una forma di tassazione che non recepisce la direttiva nazionale del principio ‘chi inquina paga’.
Scelte politiche scellerate, nell’ultimo decennio, hanno costretto gli alcamesi a pagare più tasse di quanto sarebbe stato necessario.
ABC è vicina alle istanze e alle lamentele della cittadinanza, e ritiene ingiusta l’applicazione di una Tares così esosa!
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione