(ASI) Città di Castello (Perugia) “Con oltre l’80% dei consensi a favore di Renzi raggiunta la percentuale più alta della Provincia”.
Il referente provinciale dei Comitati Per Matteo Renzi,
Domenico Caprini, affiancato dal neo delegato all’assemblea nazionale del Pd,
Tersilio Sonaglia di Umbertide e dai rappresentanti dei Comitati dell’Alto Tevere – Enio Bragotti (Citerna), Leonardo Gabrielli, Roberto Polchi, Pietro Chiasserini (San Giustino), Francesco Giambi (M.S.M. Tiberina), Luca Secondi, Andreina Ciubini, Carlo Reali, Luciano Domenichini , Vincenzo Tofanelli, Vittorio Masetti, Uliano Borchiellini, Dino Epatici, Patrizia Melelli e Ascanio Graziotti (Città di Castello) -, si è incontrato questa mattina con i giornalisti per un commento al voto delle primarie per la segreteria nazionale del Pd. Matteo Renzi, superando l’80% dei consensi, ha fatto registrare proprio in questo territorio la percentuale più alta della Provincia di Perugia, dato per il quale i presenti hanno mostrato grande soddisfazione esprimendo un sentito grazie agli elettori. “Da subito – ha dichiarato Caprini – il partito dovrà lavorare senza escludere nessuno. Tanto più, in vista del rinnovo degli organismi di partito, nell’ambito dei quali ci aspettiamo che vengano condivisi nel rispetto dell’indicazione delle urne. Ai cittadini che sacrificando un giorno di festa si sono recati alle urne vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. Gli elettori ci hanno affidato una grande responsabilità che, per quanto ci riguarda, intendiamo condividere anche con chi ha sostenuto gli altri candidati in competizione, nell’interesse del partito e della comunità”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione