(ASI)Performance di ieri migliore di quando cucinava a Porta a Porta. Chiesto un intervento di decoro. "Lamentandosi della sporcizia di Roma Massimo D'Alema ha bocciato la gestione del sindaco Marino. Non l'ha fatto apposta, forse perché non sa che il decoro è materia del sindaco, non certo di un consigliere municipale di opposizione, ma ha tracciato un segno rosso sull'amministrazione comunale".
Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XII di Roma in risposta a quanto detto da Massimo D'Alema nel servizio di ieri sera de Le Iene
LINK "Ho voluto accogliere comunque l'invito di D'Alema - prosegue la nota - ed occuparmi del problema di decoro che ha lamentato ieri nel servizio, provvedendo a scrivere al comandante della Polizia Locale "su richiesta del cittadino Massimo D'Alema" per prevenire il fenomeno delle deiezioni canine non raccolte, attraverso adeguati controlli".
"In ogni caso, nella sua prima performance di raccolta feci D'Alema è andato alla grande - conclude Giudici -, ancor meglio di quando era in grembiule, alle prese con i fornelli in un Porta a Porta d'annata".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione