(ASI)Genova - Il MeetUp53 al Vday di Genova. Nonostante l’immensa piazza della Vittoria era sferzata dal vento gelido, lo spazio era colmo di militanti del Movimento 5 Stelle. I Grillini erano molto caldi e pronti a fare il salto di qualità e diventare il punto di riferimento degli italiani.
E‘ stata un’esperienza diversa delle altre, infatti già dallo slogan ”Oltre” si è capito che il movimento pentastellato sta inaugurando una nuova fase politica fatta non solo di protesta, ma soprattutto di proposte concrete. Grillo nel suo intervento è riuscito a denunciare per l’ennesima volta lo stato di abbandono totale del Paese, guardando “oltre” i confini nazionali e proponendo pure 7 punti realizzabili nel contesto europeo. Hanno partecipato molti dei deputanti del M5S eletti nel Parlamento, tra cui i 3 portavoce umbri Stefano Lucidi, Tiziana Ciprini e Filippo Gallinella, gli ultimi due provengono proprio dallo storico MeetUp53. Per capire il clima che aleggiava in piazza della Vittoria proponiamo un video che riassume i passaggi più significativi ed emozionanti della giornata.
Gruppo Attivi M5S MeetUp53
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione