(ASI)Dionna Dal Monte, famosa cantante ed attrice newyorkese in questi mesi in Italia con il marito, definita nazista da tutti gli organi d'informazione è stata aggredita per via di un tatuaggio "grande" 4 centimetri. Un tatuaggio tra l'altro comune nella scena punk mondiale, una spilla da balia con una piccola svastica, esposta per errore allo scorso summer jamboree di Senigallia.
Per questa cosa si è vista annullare tutte le date del tour italiano ed ha perso circa 60.000 euro. Inoltre in conseguenza della campagna d'odio causata dai mass media quale primo effetto è venuta meno anche la sponsorizzazione di diversi brand, poi, la cantante è stata fisicamente aggredita da militanti comunisti ed extracomunitari e trasportata in ospedale, con un visibile trauma sulla fronte, per il quale porterà a vita una cicatrice. Circondata fuori da un locale è stata apostrofata con le peggiori calunnie, tra cui fascista di m..., tornatene al tuo paese - detto anche da marocchini - e sbattuta per terra dove ha picchiato duramente la fronte. E' dovuto intervenire il marito, che è uscito subito dal locale ha messi in fuga gli aggressori. Marito che veniva poi tratto in stato di fermo dalle forze dell'ordine mentre la moglie era in ospedale. La cantante farà una denuncia contro ignoti. Nel frattempo Dionna Dal Monte ringrazia il nostro paese per l'accoglienza ricevuta, per l'onestà intellettuale e per il sano pettegolezzo di cui vivono i nostri quotidiani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione