Giovedì, 10 Settembre 2026
ASI Notizie
Ue, Confeuro: “Basta Europa lenta e ingessata: fine veto ormai necessario” Ue, Confeuro: "Basta Europa lenta e ingessata: fine veto ormai necessario" Sicurezza. Scurria (FdI): Con Dl Sicurezza stop calvario occupazioni abusive  Femminicidi: Appendino (M5S), "non morti qualsiasi, pericoloso voler cancellare parola" Saxa gres, Ugl Chimici: “necessaria una soluzione industriale unitaria che salvaguardi occupazione e continuità produttiva” Caro carburante, il MIT: in arrivo altri 11,4 mln per le imprese trasporto merci e persone in conto terzi Il fine vita è la fine della vita (spoiler: e della politica) Sociale, nasce "Euromo-Futura Europa" per una Ue di pace, coesione e democrazia Capannelle, Ambrogiani(Si può fare): “Riapertura Ippodromo è vittoria comunità” ValdegamberiFuturo Nazionale): “ La Germania anticipa ciò che accadrà in Italia" Sociale, inaugurata in Piemonte nuova sede Confeuro-Labor a sostegno della comunità  Ue, Confeuro: “Basta Europa lenta e ingessata: fine veto ormai necessario” Ue, Confeuro: "Basta Europa lenta e ingessata: fine veto ormai necessario" Sicurezza. Scurria (FdI): Con Dl Sicurezza stop calvario occupazioni abusive  Femminicidi: Appendino (M5S), "non morti qualsiasi, pericoloso voler cancellare parola" Saxa gres, Ugl Chimici: “necessaria una soluzione industriale unitaria che salvaguardi occupazione e continuità produttiva” Caro carburante, il MIT: in arrivo altri 11,4 mln per le imprese trasporto merci e persone in conto terzi Il fine vita è la fine della vita (spoiler: e della politica) Sociale, nasce "Euromo-Futura Europa" per una Ue di pace, coesione e democrazia Capannelle, Ambrogiani(Si può fare): “Riapertura Ippodromo è vittoria comunità” ValdegamberiFuturo Nazionale): “ La Germania anticipa ciò che accadrà in Italia" Sociale, inaugurata in Piemonte nuova sede Confeuro-Labor a sostegno della comunità 
Lettere in redazione

Forza Nuova a sostegno della famiglia Vindice. Gli alloggi popolari, prima agli italiani.

Di Redazione ASI 30 Ottobre 2013 – 17:43 1 min di lettura

(ASI)Pesaro-Urbino - Forza Nuova interviene in merito all'occupazione abitativa da parte della famiglia Vindice. "Troviamo intollerabile - si legge in una nota stampa del movimento - che le famiglie italiane siano costrette a ricorrere a questi gesti, quando sono decine di migliaia gli extracomunitari mantenuti all'interno di case popolari e hotel a spese degli italiani stessi. Se fosse stata una famiglia di immigrati a vivere la stessa situazione (cosa alquanto improbabile viste le aggevolazioni quali sussidio, casa popolare, buoni pasto ecc. a cui gli italiani non hanno accesso) si sarebbe subito trovata una soluzione che avrebbe messo d'accordo partiti e associazioni, tutti pronti a soccorrere il "migrante" e altrettanto pronti a volgere le spalle agli italiani in difficoltà. Se le case popolari vengono assegnate con precedenza agli immigrati, allora è giusto che gli italiani le occupino. Forza Nuova, che già era intervenuta a sostegno della famiglia Vindice distribuendo pacchi alimentari, in conformità con l'operazione Solidarietà Nazionale, manifesterà prossimamente davanti al comune di Fano per chiedere che gli alloggi popolari siano distribuiti solo agli italiani in difficoltà, e non ai dubbi personaggi che ogni giorno sbarcano sulle nostre coste pretendendo diritti e rifiutando doveri, in quel modo parassitario tanto incoraggiato dalle istituzioni. Casa e lavoro prima agli italiani."

Forza Nuova Pesaro-Urbino

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.