(ASI)Roma.
Lettere in Redazione – "La gestione Marino fa acqua da tutte le parti, lo dimostrano lo spreco di risorse e gli scandali che stanno dietro alle sue assunzioni, non ultima quella di un collaboratore da 115mila euro annui che, pur di entrare nel suo staff, ha millantato un titolo di studio che non aveva conseguito".
Con sdegno Stefano Erbaggi (Pdl) parla dell'ennesimo scandalo che ha colpito il Campidoglio che, come sottolinea, "non è l'unico con il quale il Sindaco Ignazio Marino ha 'deliziato' il palato della stampa e indignato i cittadini della Capitale". "In questa settimana c'è stata la bagarre del nuovo Capo della Polizia municipale, incarico per il quale Marino ha preposto un esterno che costa alla Capitale ben 50mila euro in più del precedente. E dire che, come tutti i giornali hanno sottolineato nei giorni scorsi, ha già ai suoi piedi uno staff da quasi 5 milioni di euro l'anno. Non capisco - conclude Erbaggi - come possa continuare su una linea di sprechi ed eccessi e allo stesso tempo chiedere l'aiuto del Governo per risanare una situazione di debito che lui stesso continua ad incrementare e che, ad oggi, impedisce a Roma Capitale l'approvazione del bilancio"
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione