(ASI)
Lettere in Redazione - L'incontro di ieri in sede, volto a trovare soluzioni al problema della reperibilità di fondi e all'organizzazione di attività in favore di anziani e disabili, ha visto Militia Christi vagliare proposte e a fissare priorità.
Priorità che sono sfociate in una serie di impegni coordinati che porteranno ad un'attività scadenzata di cui verranno rese note le modalità operative. Intendiamo così offrire un aiuto concreto a quelle fascie più deboli abbandonate dalle istituzioni e offrire risposte alle vere emergenze.
Militia Christi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione