AAAAAHHHHH CETT CETT ", che tradotto per coloro che non seguono questa trasmissione significa : ".....Già , è proprio così ".....
Quando
il nano di Arcore invitò gli Italiani tutti all'ottimismo da più parti si levarono grida di indignazione e l'ira popolare monto' senza freni.
Ora che l'imperatore Giorgio, l'uomo del Colle specialista in "golpe bianco ", dice di guardare con fiducia al futuro, nessuno si scandalizza o sbraita.
Come mai ? E allora, avendo un nuovo Governo più coeso e temprato, guardiamo fiduciosi al domani, speranzosi che tutto torni a funzionare:
scuole, sanità, ricerca, trasporti, produttività nazionale e quant'altro. Al momento, speranze a parte, abbiamo alcune certezze dateci da questo vecchio/nuovo Governo: l'impegno conl'Europa "dei banchieri" sarà mantenuto
( leggasi milioni di euro sottratti ogni anno agli Italiani e versati all'Europa "dei banchieri); la politica dell'accoglienza e dell'integrazione sarà portata avanti senza sosta, contribuendo anch'essa ad alimentare il mostruoso debito della nostra Nazione; la "legge contro l'omofobia" continuerà nel suo iter in nome dei dogmi stabiliti dal pensiero"ideologicamente e politicamente corretto", pronta a colpire con i suoi strali quanti oseranno dissentire o criticare. Ma dei milioni di disoccupati o mai occupati, dei pensionati, dei nuovi poveri, delle imprese che chiudono, degli Italiani comuni cosa ne facciamo? Una è la risposta che ci si può aspettare da questo vecchio/nuovo Governo:
" ....MA CHE CE NE FOOOTTTT....." , che sempre per chi non segue "Made in Sud" si traduce così : " ....NON CE NE PUO' FREGARE DI MENO ...."
Buona vita , Italiani...
Ufficio Stampa
Forza Nuova Napoli
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione