Martedì, 4 Agosto 2026
ASI News
Ponte Stretto, Santillo(M5S): blitz su consiglio dei lavori pubblici e’ sfacciata forzatura, Salvini riferisca Reddito di Cittadinanza, Testa (FdI): Presentata interpellanza su criticità persistenti ed effetti sulle politiche di sviluppo del Governo Migranti, Euromò: "Basta cinismo politico e macabra indifferenza dei vertici europei"  Campi Flegrei, Nappi (Lega): no a strumentalizzazioni. Il Governo sta facendo la sua parte mentre la Regione spende più per le sagre che per aiutare la popolazione Fiore (FN): "Ustica e Bologna, le dichiarazioni di Fiore durante l'evento a Predappio" Lo sbarco in Sicilia, dopo garibaldi, TUTUS / MID per lo sport Paralimpico Finanze, Centemero (Lega): ok a riforma tributi regionali, più autonomia per enti locali Corruzione: Ruotolo (Pd), Napoli non abbassi la guardia, affidamenti diretti aumentano i rischi Moda, relax e ritmi lenti: il fascino discreto della città ad agosto Marcinelle, 70 anni dopo. La tragedia che cambiò l’emigrazione italiana e la coscienza del lavoro nel mondo Trasporto ferroviario, Uiltrasporti: ennesimo incidente sul lavoro frutto di eccessiva frammentazione appalti. Più sicurezza e formazione Ponte Stretto, Santillo(M5S): blitz su consiglio dei lavori pubblici e’ sfacciata forzatura, Salvini riferisca Reddito di Cittadinanza, Testa (FdI): Presentata interpellanza su criticità persistenti ed effetti sulle politiche di sviluppo del Governo Migranti, Euromò: "Basta cinismo politico e macabra indifferenza dei vertici europei"  Campi Flegrei, Nappi (Lega): no a strumentalizzazioni. Il Governo sta facendo la sua parte mentre la Regione spende più per le sagre che per aiutare la popolazione Fiore (FN): "Ustica e Bologna, le dichiarazioni di Fiore durante l'evento a Predappio" Lo sbarco in Sicilia, dopo garibaldi, TUTUS / MID per lo sport Paralimpico Finanze, Centemero (Lega): ok a riforma tributi regionali, più autonomia per enti locali Corruzione: Ruotolo (Pd), Napoli non abbassi la guardia, affidamenti diretti aumentano i rischi Moda, relax e ritmi lenti: il fascino discreto della città ad agosto Marcinelle, 70 anni dopo. La tragedia che cambiò l’emigrazione italiana e la coscienza del lavoro nel mondo Trasporto ferroviario, Uiltrasporti: ennesimo incidente sul lavoro frutto di eccessiva frammentazione appalti. Più sicurezza e formazione
Lettere in redazione

il Partito della FF.PP in congedo, lottiamo per un'Italia migliore

(ASI)Lettere in Redazione -In questi giorni si sta assistendo al degrado dei valori morali,della vita,della dignità altrui per il Dio danaro,per l'egoismo,per il potere.

Di Redazione ASI 23 Agosto 2013 – 10:19 1 min di lettura
Ma chiediamoci:
- perchè in Siria per il potere un uomo ordina lo sterminio con il gas nervino del suo popolo compreso bambini e donne? -perchè il mondo guarda e non interviene militarmente a fermare questo eccidio? -perchè un uomo minaccia il governo se come previsto dalla legge lo buttano fuori dal senato;
-perchè non si fermano gli omicidi delle donne;
-perchè uno viene ricoverato in ospedale per bronchite e muore invece d'infarto?
-perchè si pensa solo, pur non avendone piu il merito, si pensa solo a togliere il titolo di Cavaliere a qualcuno; Perchè?
Perchè? Perchè? Perchè?
Perchè l'Italia sta cadendo così in basso e l'essere umano anche?
Alla gente onesta basta il necessario per vivere degnamente e onestamente per arrivare alla fine del mese; La gente che si sveglia vuole trovare la sua macchina fuori casa; La gente che dorme non vuole trovarsi svegliata da delinquenti armati che la rapinano; La gente onesta vuole lo scontrino; La gente onesta vuole rispetto e dignità dai suoi rappresentati. Invidio la Danimarca,la Norvegia,l'Olanda, la Svizzera dove i cittadini tutti, senza distinzione hanno lo Stato che li serve.
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.