(ASI)
Lettere in Redazione -In questi giorni si sta assistendo al degrado dei valori morali,della vita,della dignità altrui per il Dio danaro,per l'egoismo,per il potere.
Ma chiediamoci:
- perchè in Siria per il potere un uomo ordina lo sterminio con il gas nervino del suo popolo compreso bambini e donne? -perchè il mondo guarda e non interviene militarmente a fermare questo eccidio? -perchè un uomo minaccia il governo se come previsto dalla legge lo buttano fuori dal senato;
-perchè non si fermano gli omicidi delle donne;
-perchè uno viene ricoverato in ospedale per bronchite e muore invece d'infarto?
-perchè si pensa solo, pur non avendone piu il merito, si pensa solo a togliere il titolo di Cavaliere a qualcuno; Perchè?
Perchè? Perchè? Perchè?
Perchè l'Italia sta cadendo così in basso e l'essere umano anche?
Alla gente onesta basta il necessario per vivere degnamente e onestamente per arrivare alla fine del mese; La gente che si sveglia vuole trovare la sua macchina fuori casa; La gente che dorme non vuole trovarsi svegliata da delinquenti armati che la rapinano; La gente onesta vuole lo scontrino; La gente onesta vuole rispetto e dignità dai suoi rappresentati. Invidio la Danimarca,la Norvegia,l'Olanda, la Svizzera dove i cittadini tutti, senza distinzione hanno lo Stato che li serve.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione