×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Perché Militia Christi dice: No al Ddl "antiomofobia"

 

(ASI) Roma. Lettere in Redazione -Militia Christi ha manifestato nei pressi del Parlamento contro la proposta di legge discussa oggi "antiomofobia", in realtà una legge bavaglio che vuole colpire chi si batte per la famiglia naturale. Abbiamo avuto il piacere di raggiungere con i nostri volantini anche l'on. Carfagna che a suo tempo aveva proposto l'aggravante omofobia che, pur introducendo questa nuova figura ideologica ingiustamente preferendo una sola categoria, non colpiva la libertà di espressione come fa la nuova proposta dell'on. Scalfarotto.

 

Questa azione si pone in contraddizione anche con le proposte comunali e municipali volte ad equiparare le coppie di fatto anche dello stesso sesso con la famiglia naturale, assediata , quindi, da più fronti.

lettera aperta ai Parlamentari contro la legge anti-omofobia

Illustri Onorevoli,di fronte alla proposta di legge sulla c.d. omofobia, rimaniamo allibiti per la modalità, l'urgenza, il testo e l'introduzione idologica di un nuovo reato che taciterà chiunque tenti di opporsi allo smantellamento della famiglia naturale e critichi lo stile di vita omosessuale o consideri questa tendenza non equiparabile a quella eterosessuale.  Un testo così profondamente liberticida e ostile  ai diritti fondamentali riconosciuti anche dalla Costituzione segnerà lo spartiaque per una nuova polizia del pensiero a cui seguirà (ma in realtà già è iniziata) una rieducazione anche dei bambini ai nuovi "valori" non più ancorati alle regole della natura  e quindi lesivi per l'uomo. Se così avvenisse, non esiteremmo a mobilitare una strenua resistenza contro questa deriva Orwelliana, che, mentre affama la popolazione, vuole sradicare l'uomo dalla verità e dal bene e colpirlo nella sua integrità per poterlo controllare e sfruttare meglio.

Si indicano le motivazioni per cui Militia Christi dice: NO AL DDL “ANTIOMOFOBIA” Perché:

  • E'il cavallo di Troia per assediare la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, unica garanzia per i bambini e quindi per il futuro della nostra società, attraverso questi passaggi:

1)       parificazione dei diritti della famiglia naturale con quelli delle coppie di fatto, anche dello stesso sesso.

2)       matrimonio gay con automatica possibilità di avere bambini che crescano nella sostanziale mancanza di un padre e di una madre.

  • Si parla di violenza (certamente intollerabile), però, estendendo la Legge Mancino, si evidenzia l'impianto ideologico, volto a normalizzare, con la forza della repressione, condotte che ledono la dignità della persona in generale e quella di chi manifesta queste tendenze, ma le vuole vivere in modo moralmente ordinato.
  • Offendere la persona (o peggio usarle violenza) è sempre sbagliato; ci possono essere circostanze in cui questo è più odioso, quando la vittima è più indifesa. Identificare questa con l'omosessuale è una generalizzazione ingiusta, che lascia, allo stesso tempo, non protette ugualmente le altre categorie.
  • Punire chi incita alla discriminazione vuol dire impedire ogni critica a chi non consideri la condotta omosessuale uguale a quella eterosessuale.
  • I concetti di omofobia e transfobia, neologismi coniati nelle sale delle lobby LGBT (associazioni lesbiche, gay, bi e transessuali), si prestano all'arbitrarietà più assoluta finendo per coincidere con ciò che queste lobby non approvano.
  • Vietare anche la mera partecipazione (reclusione fino a 4 anni e 6 anni per chi le promuove) ad Associazioni che possono essere tacciate arbitrariamente di "omofobia" legittima la persecuzione a tutto ciò che si oppone al disegno delle lobby LGBT.
  • La teoria del gender a cui è ispirato questo intervento legislativo, anche se non più esplicitamente, sovverte ogni canone di ragionevolezza, enuncia per legge il relativismo etico e, sganciando la legge dal dato di natura, apre all'arbitrio più assoluto.
  • Il fatto di dover prestare, senza compenso e dopo aver scontato già la pena, attività in una struttura LGBT (prima previsto espressamente e ora non escluso) certifica la regia dietro questa opera di "rieducazione".
In realtà, invece di spiegare noi il perchè siamo contro questo ddl presentato dall'on. Scalfarotto, “lorsignori” dovrebbero spiegarci il perchè di questa legge di cui non si sente assolutamente il bisogno, prima di tutto perchè ci sono già gli strumenti penali adeguati (es. aggravante per futili motivi o se persona indifesa art. 61 1) 5) c.p.) e poi perchè in Italia ci sono sicuramente altre priorità...ad agosto, alla chetichella, con un testo che non piace neanche all'estensore.
 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

1 Maggio, Sottosegretario all'interno Emanuele Prisco: difendere, valorizzare e rendere più sicuro il lavoro. Grazie a chi oggi è impegnato per sicurezza e assistenza

(ASI)"Buon primo maggio a tutti i lavoratori, che sia di speranza per chi cerca un’opportunità e per chi è in apprensione per il proprio.

Balneari, G.Centinaio(Lega):"Consiglio di Stato ha fatto confusione e invece di collaborare con istituzioni indebolisce Italia e lavoratori"

 (ASI) “Il Consiglio di Stato ha fatto un po’ di confusione perché lo stesso giorno, un’ora dopo, la stessa sessione del Consiglio di Stato ha detto che ...

Europee: Adinolfi (libertà): “Elezioni, Governo risolva caos”. “Non è possibile che liste rigettate in tutta Italia possano correre al Sud”

(ASI) Roma - Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia che aderisce alla lista Libertà guidata da Cateno De Luca, chiede l’intervento urgente del governo su quello che ...

Codici Lombardia: Telefonia, come ottenere il rimborso per le fatture a 28 giorni

(ASI) "A partire dal 2017, Tim ed alcune delle maggiori compagnie telefoniche italiane hanno modificato le modalità di fatturazione passando dalle tariffe mensili alle bollette 28 giorni. Tale pratica è stata considerata ...

Scuola, al via il reclutamento di 587 dirigenti scolastici. Si parte il 23 maggio

Valditara: “Un’altra tappa significativa per l’assunzione di figure fondamentali per il sistema scolastico” (ASI) Oggi il Ministero dell’Istruzione e del Merito pubblicherà l’avviso per lo ...

FSI-USAE attiva le vertenze per il diritto ai buoni pasto per chi lavora più di sei ore al giorno (o la notte)

(ASI) La questione del diritto ai buoni pasto e, per coloro che negli anni addietro non ne hanno potuto fruire, del pagamento della corrispondente indennità economica è ancora oggetto di forte ...

Rai, Gasparri: azienda era a conoscenza del compenso di Amadeus?

(ASI) "Sul 'Giornale' del 28 aprile è stata pubblicata un'intervista di Lucio Presta, ex manager di Amadeus, le cui dichiarazioni sollevano due questioni importanti sulle quali occorrerebbe fare chiarezza.

L''impresa di fare impresa: il ruolo delle imprese artigiane nell'economia. Intervista all'economista Gianni Lepre. A cura di Maddalena Auriemma

L''impresa di fare impresa: il ruolo delle imprese artigiane nell'economia. Intervista all'economista Gianni Lepre. A cura di Maddalena Auriemma

Napoli, Nappi (Lega): Governo dei fatti per la rinascita di Bagnoli

(ASI) “L’Esecutivo di centrodestra si conferma ancora una volta Governo dei fatti, con la massima attenzione per i nostri territori e per il Sud.

Fisco: Guerra (PD), niente 100 euro a redditi sotto 8.500, ma governo non lo dice 

(ASI) "Però che questi fantomatici 100 euro di bonus tredicesima erogato a gennaio non li date ai lavoratori dipendenti che, pur avendo coniuge e figlio a carico, hanno un reddito inferiore ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113