Musical Box Eventi apre la seconda parte della stagione, quella relativa al 2014, con un tris d’assi: Elisa, Claudio Baglioni e Brunori Sas. Tre nomi che si vanno ad aggiungere alla lista delle star che avevano già illuminato le serate musicali di Perugia e Assisi, alla fine del 2013: Modà, Negrita, Baustelle, Max Pezzali e Max Gazzè.
Adesso, tre nuovi nomi prendono posto nel cartellone della Stagione d’autore 2013 – 2014, promossa dalla struttura diretta da Sergio Piazzoli. Si parte venerdì 21 marzo, al PalaEvangelisti, con l’unica tappa in Umbria de “L’anima vola tour” di Elisa per lanciare l’ultimo album, “L’anima vola” appunto, primo scritto interamente in italiano. Si rimane al palazzetto di Perugia per assistere al racconto di uno dei pilastri della storia della musica leggera italiana con il concerto umbro del “Con Voi tour” di Claudio Baglioni, lunedì 24 marzo. Chiude la triade, questa volta all’Afterlife, giovedì 10 aprile, sempre nel capoluogo umbro, Brunori Sas con “Il cammino di Santiago in tour”, tournée di lancio dell’ultima fatica dell’autore, al secolo Dario Brunori, dal titolo “Il cammino di Santiago in taxi”. Biglietti e prevendite sono tutti disponibili sui circuiti Ticket Italia e TicketOne.Per informazioni: Musical Box Eventi www.musicalboxeventi.com, 075.5056950.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione