Nei suggestivi ambienti dell'ex convento di San Giovanni ad allietare la serata non saranno solo le note musicali ma anche quelle gastronomiche. Verrà dato ampio spazio alla degustazione dei migliori prodotti del territorio e degli eccellenti vini umbri con un sottofondo musicale d' eccezione, al ritmo di twist, country, blues e di alcuni classici degli anni '60.
Con tre CD all'attivo, i Four Vegas esprimono la massima qualità musicale dal vivo con “Grease Party”, uno show basato sull'interazione con il pubblico attraverso l'esecuzione di divertenti gag e di famose colonne sonore come Grease, Happy Days e The Blues Brothers.
A precedere la serata musicale una cena a buffet organizzata dalla Monalda Bevitoria di Orvieto e il Boccon del Prete di Porano che delizieranno i presenti con le ottime ricette umbre.
Ricordiamo gli altri due attesissimi appuntamenti al Palazzo del Gusto: il 18 agosto sarà la volta di Pilar, cantautrice e vincitrice del Premio Tenco, mentre il 30 per Terrazza Live, l'ultimo appuntamento del mese sarà quello con i Nerea che coniugheranno funky, dance e disco.
Tutti i concerti e le serate gastronomiche del Palazzo del Gusto inizieranno alle ore 20. I costi delle serate: Four Vegas e Pilar 30 euro, Nerea 15 euro.
Maria Vera Valastro- Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione