(ASI) Medicina e Salute - Vaccini sì, vaccini no, le alternative alla chemioterapia, nascita e morte di un farmaco. Sono questi alcuni dei temi che verranno trattati in occasione dell'incontro "interattivo" con il Dott. Tommaso Stasi, specialista in Gerontologia ed esperto di Fitoterapia, dal titolo "Medicine a confronto", in programma domenica alle ore 19 al Grand Hotel Villa Itria di Viagrande e organizzato dall'associazione culturale Amigdala presieduta da Maria Grazia Palermo.
Uno stuzzicante appuntamento per approfondire tematiche di scottante attualità, per confutare luoghi comuni e prassi, per meglio comprendere cosa si cela dietro vaccini e farmaci. I partecipanti potranno "interagire" con il relatore per porre quesiti, sottoporre dubbi, esporre esperienze personali e casi pratici. Ingresso libero.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione