Progetto Arcus relativo al restauro dell’Oratorio del SS. Rosario ubicato nel Complesso Monumentale di San Domenico di Cosenza
(ASI) Calabria - Fabio De Chirico, soprintendente per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici della Calabria e Mario Occhiuto, sindaco della città di Cosenza presenteranno il Progetto Arcus relativo al restauro dell’Oratorio del SS. Rosario ubicato nel Complesso Monumentale di San Domenico di Cosenza che si terrà martedì 21 maggio 2013 alle ore 13.30 a Cosenza in Palazzo Arnone, Sala delle Udienze.
Interverranno:
Fabio De Chirico, soprintendente BSAE della Calabria
Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza
Don Salvatore Fuscaldo, direttore Museo diocesano di Cosenza
![]()
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.