(ASI) Sicilia - L’avvocato Corrado Labisi, Presidente del Movimento della Coscienza Popolare Siciliana ospita una delegazione di medici dalla Georgia presso l’Istituto Medico Psicopedagogico Lucia Mangano.
(ASI) Sicilia - L’avvocato Corrado Labisi, Presidente del Movimento della Coscienza Popolare Siciliana ospita una delegazione di medici dalla Georgia presso l’Istituto Medico Psicopedagogico Lucia Mangano.
Una numerosa delegazione di medici georgiani è stata accolta giovedì mattina all’interno dell’Istituto Medico Psicopedagogico Lucia Mangano di Sant’Agata Li Battiati, dove il rappresentante legale della struttura, nonché presidente del Movimento della Coscienza Popolare Siciliana, avv. Corrado Labisi, ha mostrato loro il centro medico, illustrando le terapie riabilitative utilizzate da personale qualificato e attento alle esigenze del paziente, sia dal punto di vista sanitario che umano. Infermerie, parrucchiere, sartoria, palestre, sale destinate ai lavori manuali, psicomotricità e logopedia, refettori, cucina, tutto in un ambiente curato e colorato, all’interno di un contesto urbano e residenziale, che aiuta il malato ad affrontare meglio il suo percorso riabilitativo.
Alla visita è seguita una riunione durante la quale la delegazione georgiana ha mostrato grande entusiasmo per il progetto dell’avv. Labisi, confermando l’intenzione di creare anche in Georgia un modello simile alla Lucia Mangano, e avviare un gemellaggio tra medici siciliani e georgiani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione