×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Dopo Meredith e il caso Marra un nuovo giallo inquieta la vita del capoluogo umbro; Elisa Benedetti, la ragazza venticinquenne che nella notte tra sabato e domenica era scomparsa è stata trovata oggi morta nei pressi di Civitella Benazzone.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le dinamiche della serata in cui la giovane è scomparsa per arrivare ad un pista utile per la risoluzione del caso.

Secondo le fonti investigative la giovane, che aveva da poco subito un grave lutto familiare, si era recata durante la serata di sabato in un bar insieme ad una amica e lì sarebbe entrata in contatto con un gruppo di nordafricani con i quali avrebbe socializzato. Uscite dal locale, le due giovani avrebbero avuto un lieve incidente stradale nei pressi di Casa del Diavolo e, mentre l'amica si sarebbe apprestata a parlare con il conducente della macchina urtata, Elisa se ne sarebbe andata con la sua Punto grigia. Poco dopo la chiamata della studentessa alle Forze dell'ordine che, con toni concitati, affermava di essere stata violentata e di non sapere dove si trovava. Subito sono scattate, nei pressi del ritrovamento della macchina, le ricerche congiunte di Carbinieri, Vigili del Fuoco e Forestale aiutati anche da alcuni conoscenti della vittima.

Gli inquirenti stanno sondando tutte le possibili connessioni che potrebbero ricollegarsi all'omicidio; secondo la testimonianza di un uomo che abita nei pressi del luogo dove è stato ritrovato il corpo, nella notte di sabato qualcuno avrebbe suonato il suo citofono senza però aver dato alcuna risposta.

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2022 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.