Al di fuori di Ron Howard (Ricky Cunningham) oggi affermato regista, esauritasi l'onda della popolarità gli altri membri del cast sono stati via via dimenticati, per poi magari tornare alla ribalta delle cronache per condanne, cause o incidenti.
Ralph e Potsie vs CBS
Lo scorso dicembre la CBS e la Paramount sono state citate da alcuni attori della serie i quali, comparsi sulle confezioni di giochi per bambini, non avevano ricevuto i compensi per i diritti d'autore. La questione è stata risolta con il versamento di circa 60 mila dollari agli interpreti di Ralph, Potsie e Marion.
'Sottiletta', tra alcol e roulotte
Peggio è andata a Erin Moran, meglio nota come Joanie "Sottiletta" Cunningham, sorellina di Ricky che, dopo aver perso la sua casa californiana nel Giugno 2012, sarebbe caduta nella spirale dell'alcolismo finendo a vivere in una roulotte con moglie e suocera.
Fine ingloriosa? Certo, ma non così scontata per le "vecchie star" che non sono riuscite a costruirsi una carriera solida e produttiva. I protagonisti di un altro celebre telefilm dei Settanta, Arnold, hanno conosciuto debiti, droga e alcuni anche carcere. Non solo sfortuna, bensì una regola costante del mondo dello spettacolo: il successo non è eterno e il fallimento non è fatale.
Marco Petrelli - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione