Giovedì, 24 Settembre 2026
ASI Notizie
Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondiale DDL Nucleare, Confindustria: svolta storica per il futuro del Paese Nucleare: Pichetto, via libera a DDL delega passo verso il futuro, è tecnologia vincente per la sicurezza energetica Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondiale DDL Nucleare, Confindustria: svolta storica per il futuro del Paese Nucleare: Pichetto, via libera a DDL delega passo verso il futuro, è tecnologia vincente per la sicurezza energetica Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva
Pallavolo

App-lichiamoci per Eurovolley 2013

Di Chiara Scardazza 18 Agosto 2013 – 05:57 1 min di lettura
(ASI) - Manca poco più di un mese a Eurovolley 2013, l'appuntamento continentale che assegnerà la medaglia d'oro della pallavolo maschile. Il torneo avrà luogo dal 20 settembre al 29 settembre in Danimarca e Polonia.

La novità. La tecnologia irrompe nel mondo della pallavolo, infatti, per quest'edizione è stata creata l'applicazione Eurovolley 2013, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, attraverso la quale tifosi e addetti ai lavori potranno seguire l'evento con un gusto diverso, soddisfacendo le curiosità sulle squadre in campo, e conoscendo in tempo reale i risultati.

Il menù principale dell'applicazione (in lingua inglese) include anche un'area notizie, il calendario delle partite e l'andamento dei quattro gironi nel corso del torneo. E' persino possibile acquistare i biglietti per le gare. Garantiti anche spazi 'social', sono previste infatti aree dedicate a foto e video, oltre il cosiddetto 'Fan Wall' dove interagire fra appassionati.

Twitta l'Europeo. Come se non bastasse gli organizzatori, oltre al sito internet ufficiale della manifestazione www.eurovolley2013.dk, hanno voluto interconnettere il torneo e tifosi mettendo a disposizione tutte le piattaforme social network più diffuse e usate: ecco quindi l'account Twitter @eurovolley2013, e la pagina Facebook "European Volleyball Championship 2013".

Tutto è stato pensato per un'Europeo senza precedenti, dove vuole essere garantito il massimo coinvolgimento e dinamicità delle informazioni, non resta altro da fare che restare connessi.

 

Chiara Scardazza -Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.