(ASI) Gironi di Europa League sempre più vicini per il Sassuolo. La squadra emiliana vince senza difficoltà con la Stella Rossa di Belgrado al “Mapei Stadium” ipotecando la qualificazione alla fase a gironi. E’ terminata 3-0 la gara di andata del playoff di Europa League: Berardi, Politano e Defrel le reti dei neroverdi, colpendo due pali con i primi due marcatori e altre azioni sfumate grazie anche al portiere avversario. Una Partita dominata in lungo e in largo, rendendo la sfida di ritorno più tranquilla in terra serba. Grande soddisfazione per Eusebio Di Francesco, congratulandosi con il gruppo, aggiungendo solo qualche rammarico per la mancata determinazione nel chiudere alcune giocate che avrebbero reso la trasferta di Belgrado ancor più tranquilla.

Ora per il Sassuolo spetta la prima giornata di campionato contro il Palermo, match per iniziare nel migliori dei modi il nuovo anno calcistico dopo la grande prestazione in Europa League.

Carlo Sampogna - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere