Venerdì, 7 Agosto 2026
ASI Notizie
Coltivaitalia: Coldiretti, ok Camera e’ svolta per semplificazione, filiere e sovranità alimentare Il mercato dei consumi cinese cambia pelle, un passaggio epocale anche per il resto del mondo Guccini: CasiniI, bologna non ti dimenticherà  Milano celebra l’arte contemporanea: al via le selezioni per il "Premio Caravaggio" Napoli, inaugurata la mostra “Exempla”. Pettorino (CNA): «Grandeintesa con le istituzioni per i giovani e il territorio» Oggi è morto Guccini. Ma la poesia no. La tradizione napoletana in tre piatti iconici Previsioni del tempo? Poco, usatelo bene di Elisa Fossati Immigrazione. Pirro, Croatti, Carmina (M5S): su Ceuta e accordi Italia necessaria audizione del ministro in comitato Schengen.  Fisco,M. Matera (FdI): con decreto omnibus continua il percorso di semplificazione e rigoroso riordino fiscale Forza Nuova sulla crisi energetica: «Ripristinare le forniture da Mosca e stop agli accordi sulle risorse nel Mediterraneo» Coltivaitalia: Coldiretti, ok Camera e’ svolta per semplificazione, filiere e sovranità alimentare Il mercato dei consumi cinese cambia pelle, un passaggio epocale anche per il resto del mondo Guccini: CasiniI, bologna non ti dimenticherà  Milano celebra l’arte contemporanea: al via le selezioni per il "Premio Caravaggio" Napoli, inaugurata la mostra “Exempla”. Pettorino (CNA): «Grandeintesa con le istituzioni per i giovani e il territorio» Oggi è morto Guccini. Ma la poesia no. La tradizione napoletana in tre piatti iconici Previsioni del tempo? Poco, usatelo bene di Elisa Fossati Immigrazione. Pirro, Croatti, Carmina (M5S): su Ceuta e accordi Italia necessaria audizione del ministro in comitato Schengen.  Fisco,M. Matera (FdI): con decreto omnibus continua il percorso di semplificazione e rigoroso riordino fiscale Forza Nuova sulla crisi energetica: «Ripristinare le forniture da Mosca e stop agli accordi sulle risorse nel Mediterraneo»
Calcio

Gli errori arbitrali…. e il sogno del Diavolo rossonero

  (ASI) L’espulsione di Nani in Manchester-Real Madrid, credo che sia da annoverare fra gli errori piu’ gravi della storia della Champions - Ho ancora negli occhi lo scippo perpetrato ai danni della Fiorentina a Monaco contro il Bayern, con quel fuorigioco pazzesco che costo’ l’eliminazione dal torneo continentale a quella splendida formazione forgiata da Cesare Prandelli -

Di Dino Pompili 9 Marzo 2013 – 21:16 1 min di lettura
Ma il cartellino rosso affibbiato a Nani, dal sig. Cuneyt Cakir, credo che verra’ ricordato a lungo - Come si fa a falsare una partita in questo modo? Come e’ possibile che nemmeno l’assistente di linea non si sia accorto che non era stato commesso alcun fallo - E’ inaccettabile che errori cosi’ grossolani possano essere commessi nella competizione europea piu’ prestigiosa - credo che il designatore Uefa Collina dovra’ meditare …… - Passa quindi il Real ai quarti di finale, e forse questo puo’ essere “un vantaggio” per le Italiane - Meglio la formazione di Mourinho, che nel doppio confronto non e’ sembrata migliore della formazione inglese - Intanto, per tornare alle cose di casa nostra, Il Milan continua la sua magnifica rincorsa allo scudetto…....Si allo scudetto, perche’ a Milanello, al di la delle dichiarazioni di facciata di Galliani ed Allegri, sul campionato gia’ vinto dalla Juve, sotto.. sotto.., si pensa a restituire al nemico bianconero il ribaltone dello scorso anno - Ricordate il Milan in testa con + 7 sui bianconeri e sapete come e’ andata a finire…..ecco, ora i rossoneri a – 11 non si sentono spacciati, e puntano a vincerle tutte - Se il filotto dovesse riuscire, “il diavolo” chiuderebbe a 81 punti, che e’ gia’ una quota scudetto, ma difficilmente potra’ bastare…… con una Juve che sta facendo meglio dello scorso anno, quando di punti ne ha totalizzati 84.

 

Dino Pompili-Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.