Alvini1911212(ASI) Perugia. Stamattina, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida interna contro il Crotone, il tecnico Massimiliano Alvini ha spiegato: "Abbiamo lavorato tanto dal punto di vista tecnico. Ritengo di aver fatto un grande lavoro anche dal punto di vista tattico e mentale. Sono molto contento di queste due settimane. Considero il Crotone una squadra forte che ha cambiato da poco la sua guida con un allenatore esperto. Come tutte le compagini, la sosta mi è piaciuta e mi è servita per accentuare il lavoro della squadra. Sappiamo tutti che a Como è stata fatta una brutta figura. Quella partita va archiviata e bisognerà pensare subito al domani. È importante riprendere il lavoro. Fino ad oggi ritengo positivo il cammino del Perugia, tranne ovviamente l'ultima battuta d'arresto. Abbiamo lavorato su parecchie questione tecniche e miglioramenti anche se avremo due assenze importanti: quelle di Rosi e Carretta".

 

Sull'avversario Alvini ha le idee chiare: "Mi aspetto di vedere un Crotone che verrà al Curi per fare risultato utile. I calabresi è una squadra di valore. È partita con obiettivi diversi rispetto alla posizione di classifica attuale". Annunciato inoltre il rientro in squadra di Angella al centro della difesa: "È stato recuperato bene dal nostro staff e domani siamo contenti che sarà della partita. Per quanto riguarda Lisi, il giocatore ha avuto dei problemi fisici che ne hanno compromesso il rendimento in queste ultime partite. Non abbiamo avuto in casa un cammino sufficiente per i nostri obiettivi pur disputando partite buone. Adesso abbiamo due partite consecutive in casa, dove vogliamo un cammino più proficuo. Vogliamo regalare ai nostri tifosi delle soddisfazioni".

Antonino Caravella – Agenzia Stampa Italia

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.