(ASI) Perugia. Dopo il pareggio interno contro il Bari, intervengono ai nostri microfoni Provedel e Goldaniga.
Il portiere Biancorosso ritiene buona la prestazione della squadra, anche se è mancata il gol necessario (come in altre partite precedenti) per chiudere la gara. Inoltre, aggiunge che ogni piccola disattenzione viene pagata cara dalla nostra squadra. Errori che vuoi anche per la bravura degli avversari ci costa sempre caro ai fini dei risultati.
Alla domanda quale è allo stato delle cose il morale della squadra, Provedel risponde che all'interno della formazione si vive una sensazione particolare: da un lato, c'è ottimismo per i miglioramenti che si stanno facendo, ma dall'altro c'è la consapevolezza, purtroppo, che i passi in avanti della compagine non sono ripagati dai risultati .
Anche per Goldaniga il Perugia ha giocato bene e meritava la vittoria, ma il poco cinismo sotto porta e la disattenzione difensiva nel gol di De Luca non hanno permesso di guadagnare il 3 punti.
La prossima partita è in Sicilia e precisamente a Catania e sebbene al Perugia aspetta una partita difficilissima, soprattutto per come la squadra etnea si sia rinforzata ed ritornata alla convincente vittoria (4 a 0 alla ProVercelli), ma questa situazione non spaventa Goldaniga:
‘Andremo a Catania con la testa giusta senza farci spaventarci dai nomi seppur abbiamo un organico di valore, e faremo la nostra partita’.
Carlo Sampogna-Agenzia Stampa Italia