(ASI) Perugia. Alla presentazione del nuovo acquisto Nielsen proveniente dal Pescara, è intervenuto il responsabile dell’area scouting Marcello Pizzimenti per rispondere alle domande che si pongono la stampa e i tifosi del grifo riguardo alle novità del mercato invernale, oramai giunto al termine.
“Spero che questo matrimonio possa avvenire'; parole riguardanti la faccenda Ardemagni, il giocatore è bloccato solo dalla burocrazia, ma la situazione, come dice il direttore, è a buon punto.
I rinforzi minimi necessari sono tre, per difesa centrocampo e attacco e del possibile nuovo difensore Pizzimenti si diverte a far indovinare chi sarà, rivelando solo altezza( 1m e 88/89), mancino e forte fisicamente.
Mentre su Fabinho ha ribadito categoricamente che il brasiliano non è sul mercato. Invece per il portiere Koprivec la partenza è poco probabile, mentre invece per Nicco sono molte le richieste che provengono dalla lega pro.
Però gli ultimi giorni della campagna acquisti tutto può succedere.
Ma su un punto la società ha le idee chiare: evitare troppi cambi per consolidare e rinforzare la rosa. Il tutto fatto con l’obiettivo di proseguire nei migliori dei modi la seconda parte del campionato.
Carlo Sampogna - Agenzia Stampa Italia