Lunedì, 21 Settembre 2026
ASI Notizie
Bolivia, proteste contro aumento prezzo diesel )Militari In Arabia Saudita, Barbera (PRC): "Governo complice ci trascina in guerra, violato articolo 11" Scuola, Floridia(M5S) a Meloni: più soldi e meno propaganda Perugia, Confeuro a “Cuori in campo” tra sport, salute e solidarietà* Tajani all'Onu a New York: incontro con Segretario di Stato Rubio e firma accordo su minerali critici, riunioni Balcani Occidentali, CAE e G7 Sanità, Nursing Up, il perché gli infermieri scelgono di andarsene. condizioni di lavoro, retribuzioni, riconoscimento e carriera i fattori chiave che pesano sulla permanenza nella professione. Forum Orvieto, On. Mazzocchi(Cristiano Riformisti): “Confermate le nostre previsioni su Vannacci e Alemanno bene la Russa su linea moderata ed europea Roma Capitale, Mazzetti (FI): "Ripresento Proposta per 20 Settembre festa civile nazionale" LegaSicilia a Pontida: un partito sempre più dei territori, dal nord al sud, concretezza, opere e risultati  Bollo, Roma Capitale, porti: la Salvini premier al governo svuota l’autonomia Spin Time, Barbera(PRC): "Chi ha disertato il corteo ha anteposto il politicismo alla vertenza" Bolivia, proteste contro aumento prezzo diesel )Militari In Arabia Saudita, Barbera (PRC): "Governo complice ci trascina in guerra, violato articolo 11" Scuola, Floridia(M5S) a Meloni: più soldi e meno propaganda Perugia, Confeuro a “Cuori in campo” tra sport, salute e solidarietà* Tajani all'Onu a New York: incontro con Segretario di Stato Rubio e firma accordo su minerali critici, riunioni Balcani Occidentali, CAE e G7 Sanità, Nursing Up, il perché gli infermieri scelgono di andarsene. condizioni di lavoro, retribuzioni, riconoscimento e carriera i fattori chiave che pesano sulla permanenza nella professione. Forum Orvieto, On. Mazzocchi(Cristiano Riformisti): “Confermate le nostre previsioni su Vannacci e Alemanno bene la Russa su linea moderata ed europea Roma Capitale, Mazzetti (FI): "Ripresento Proposta per 20 Settembre festa civile nazionale" LegaSicilia a Pontida: un partito sempre più dei territori, dal nord al sud, concretezza, opere e risultati  Bollo, Roma Capitale, porti: la Salvini premier al governo svuota l’autonomia Spin Time, Barbera(PRC): "Chi ha disertato il corteo ha anteposto il politicismo alla vertenza"
Calcio Serie B

Serie B. Perugia Modena 2-0. Ardemagni e Hegazy post partita

Di Carlo Sampogna 13 Febbraio 2015 – 23:48 1 min di lettura

PgModenaIntArdemagni “ I tifosi danno una grande carica e forza per andare avanti”. . Hegazy: “Grande pubblico! La mentalità della squadra è giusta per proseguire in campionato”.

(ASI) Perugia. Dopo la dura sconfitta di Vicenza, il Perugia ritorna alla vittoria contro il Modena di Novellino per 2 a 0.
Ardemagni interviene ai nostri microfoni: “siamo contenti, dovevamo dare una svolta dopo una settimana difficile, e dopo l’incontro con i tifosi, abbiamo avuto le motivazioni giuste per lavorare bene”.


L’attaccante sottolinea il grande apporto del tifo biancorosso:
”Ci danno una grande carica e forza per andare avanti, i tifosi sono indispensabili per caricare l’ambiente”.
Alla domanda sulla sua condizione fisica, Ardemagni ammette che ancora non è pronto per reggere i 90’ minuti, ma ha gli stimoli giusti e la voglia di giocare. Motivazioni importanti che gli permettono di superare la stanchezza e dare il suo contributo per la squadra.
Anche Hegazy è molto felice per vittoria e ci dichiara:
“La squadra ha giocato molto bene, la mentalità è quella giusta per proseguire in campionato”.
Anche L’egiziano esalta l’apporto del pubblico perugino, lo ritiene straordinario e importante.
La trasferta di Brescia è il prossimo obbiettivo dei Grifoni, si spera che la vittoria contro il Modena sia il punto di partenza per la rinascita del Perugia. Infatti, il Grifo vuole ritornare a sbalordire e dimenticare il mese di gennaio.

Carlo Sampogna – Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.