(ASI) Sarà la sfida tra Bari e Cesena, prevista per le 19 di questa sera, ad aprire le danze della quarta giornata di serie B.
Una sfida interessante, tra due squadre appaiate in classifica a quota 4 punti, che vorranno centrare il successo per iniziare a mettere un po' il naso all'insù verso le zone nobili della classifica.
Alle 21, altre sue gare in programma.
Carpi - Frosinone e Salernitana - Vicenza.
Senza dubbio, la sfida tra emiliani e ciociari, è importante per tastare lo stato di forma delle due squadre, retrocesse lo scorso anno, ed accreditate dagli addetti ai lavori tra le favorite.
Non si minore importanza, la partita tra Salernitana e Vicenza, con i granata che dopo la sconfitta di Novara, vorranno centrare la prima vittoria in campionato.
I veneti, da par loro, devono fare i conti con una situazione di classifica deficitaria, relegati all'ultimo posto con un solo punto all'attivo.
Dopo il ricco programma del venerdì, si prosegue con tutte le altre gare in programma il sabato.
La capolista Cittadella, a caccia della quarta vittoria consecutiva, ospite al Tombolato il Novara.
I ragazzi di Venturato, vorranno definitivamente scrollarsi di dosso l'etichetta di matricola per diventare realtà importante.
A proposito di matricole, il Benevento, recentemente penalizzato in classifica di un punto per inadempienze amministrative risalenti alla scorsa stagione(a questo proposito, il patron Vigorito con la signorilità che lo ha sempre contraddistinto, si è scusato con i tifosi con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società), affronta in trasferta il Latina, altra squadra che è in odoro di penalizzazione.
I ragazzi di Baroni, dopo la brillante vittoria della scorsa settimana contro il blasonato Verona, vorranno confermarsi in terra laziale.
Altra sfida interessante del sabato, è quella in programma al Bentegodi tra Verona ed Avellino, con gli scaligeri pronto a rimettersi in marcia dopo lo stop di Benevento.
Interessante è anche il derby umbro tra Perugia e Ternana. Una sfida molto sentita, che è aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Trapani - Ascoli, Pisa - Brescia, Spezoa - Pro Vercelli e Spal - Virtus Entella, le altre sfide in programma, che andranno a completare il quadro della quarta giornata.
Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia