(ASI) Terni - Manca meno di una settimana al primo derby della nuova stagione 2016/2017 tra Perugia e Ternana.
La società rossoverde rende noto tramite un comunicato le disposizioni per la trasferta al Curi di sabato 17 settembre:
«Si comunica ai tifosi che fossero interessati a partecipare alla trasferta di Perugia il 17 settembre prossimo che il costo complessivo della stessa sarà di € 33,00 (comprensivo di viaggio, biglietto di curva sud e coreografia). Le prenotazioni saranno accettate a partire da giovedì 25 agosto fino a mercoledì 7 settembre incluso, sotto la curva sud. L’orario per le prenotazioni è il seguente: al mattino dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì. Ricordiamo che all’atto della prenotazione verrà assegnato il numero del bus e che non sarà possibile cambiare posto. Per l’adesione è necessario presentare una copia del documento di identità in corso di validità e la copia della fidelity card Ternana Calcio. Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’iscrizione.
«Visti gli ultimi tragici accadimenti, i gruppi organizzatori (Curva Est Ternana 1925, Club Ali Rossoverdi, Club Rocca Rossoverde ed i Dissociati) hanno deciso di devolvere l’intera quota destinata alla coreografia del derby di Perugia per l’acquisto di beni in favore delle popolazioni colpite dal recente sisma.
Pertanto si invitano tutti i tifosi che parteciperanno alla trasferta ad indossare maglie rossoverdi ed a portare sciarpe e bandiere».
Settimana importante per i rossoverdi che oltre al Derby con il Perugia, Mercoledì 14 settembre si presenteranno alla città alle ore 11.00 presso la sala consiliare di Palazzo Spada. Sarà presente la dirigenza rossoverde, oltre a tutta la squadra al completo compreso lo staff tecnico; a fare gli onori di casa penseranno invece il sindaco Leopoldo Di Girolamo e l’assessore allo sport, Emilio Giacchetti. Con l’occasione saranno anche presentate ufficialmente alla città le nuove divise da gioco scelte nel corso della passata stagione proprio dai tifosi rossoverdi attraverso un sondaggio apparso sul sito ufficiale della società.
Riprenderà invece lunedì 12 settembre alle 10.30 (all’antistadio “Taddei”) la preparazione della Ternana in vista della delicatissima partita contro il Grifo allenato da Cristian Bucchi.
Fonte: http://www.ternanacalcio.com/
Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia