(ASI) Tutto pronto in casa Benevento per la sfida di domani sera allo stadio Braclia di Modena contro il Carpi.
Lucioni e compagni, dopo aver sostenuto l'allenamento di rifinitura, sono partiti sfamane alla volta del ritiro in terra emiliana.
C'è grande attesa per un match che sulla carta potrebbe essere scontato.
Il Carpi, infatti, è reduce dal campionato di serie A della scorsa stagione ed ha mantenuto per la gran parte, l'ossatura della squadra dello acetoso anno. Gli emiliani, infatti, con Verona e Frosinone, sembrano avere quel qualcosa in più per puntare alla promozione diretta e dunque, al pronto ritorno in serie A.
Il Benevento di Baroni, tuttavia, non ci sta a fare da vittima sacrificale e si prepara ad affrontare la sfida nel migliore dei modi.
Per la sfida di domani, Baroni ha convocato 21 giocatori. In gruppo, per la prima volta, anche Pezzi e Cissè, anche se quest'ultimo è praticamente inutilizzabile.
Out anche De Falco per squalifica e Del Pinto, che non è risuscito a recuperare dall'affaticamento muscolare accusato in settimana.
A Modena, come noto, mancheranno anche Cragno e Puscas, impegnati con le rispettive nazionali under 21.
Partirà dal primo minuto, il neo arrivato Buzzegoli, che Baroni conosce bene ed al quale affiderà le chiavi del centrocampo.
In porta, giocherà Gori, che durante il mercato estivo era stato più volte in procinto di lasciare il Sannio, ma che successivamente è stato inserito in lista come calciatore bandiera.
Nella lista consegnata alla Lega, non figura Alessio Campanacci, da considerarsi a questo punto, fuori rosa ed inutilizzabile almeno fino a Gennaio, così come Perucchini, ai box per infortunio.
A dirigere l'incontro di domani sera tra Carpi e Benevento, sarà il signor Niccolò Baroni, della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti di linea Oliveri e Margani.
Quarto uomo, sarà Zanonato.
Il fischietto toscano, che è al primo anno della CAN di B, vanta due precedenti con la Strega, con un bilancio di un pareggio ed una sconfitta.
Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia