(ASI) Terni - La Lega di B ha disposto che Ternana-Pisa, valida per la prima giornata del campionato di Serie B ConTe.it e non disputata il 27 agosto, sia recuperata mercoledì 7 settembre, alle ore 20.30, allo stadio Liberati.
Contestualmente la gara Cittadella-Ternana, da calendario in programma domenica 4 settembre, è stata anticipata a sabato 3 settembre alle ore 20.30 allo stadio “Tombolato”.
la Ternana Calcio coglie l’occasione per ringraziare la proprietà dell'”Associazione Sportiva Cittadella” per l’apprezzata comprensione e per la collaborazione dimostrata alla Lega nell’organizzare lo spostamento.
In considerazione del nuovo calendario la società rossoverde è costretta a dover posticipare a data da destinarsi la presentazione ufficiale della squadra prevista per mercoledì 7/09 alle ore 12:00 in quanto ciò toglierebbe evidentemente attenzioni ed energie in funzione del match serale con il Pisa Calcio.
La Ternana Calcio per venire incontro ad i propri affezionati tifosi ha deciso di applicare l’ingresso ad 1 Euro per la partita di Mercoledi 7/09 con il Pisa Calcio. Ulteriori informazioni circa le modalità di tale iniziativa verranno presto comunicate sul sito della Ternana Calcio.
In considerazione della promessa fatta con comunicato del 25/08 di “devolvere, in accordo con la Lega di Serie B, il 10% dell’incasso della partita Ternana-Pisa alla Croce Rossa Italiana e di devolvere il restante 90% all’acquisto di beni di prima necessità e di materiali da lavoro necessari alle famiglie in difficoltà ed agli operatori di soccorso” ed in considerazione della scelta di prevedere l’ingresso ad 1 Euro, la Società Ternana Calcio coprirà a proprie spese l’incasso previsto con un assegno complessivo di Euro 25.000 che verrà ripartito come da programma originario.
Fonte: http://ternanacalcio.com/la-ternana-ringrazia-il-cittadella-col-pisa-ingresso-a-1-euro-ma-rimane-il-sostegno-per-il-post-sisma-posticipata-la-presentazione/
http://ternanacalcio.com/ufficiale-a-cittadella-si-gioca-sabato-mercoledi-7-settembre-il-recupero-con-il-pisa/
Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia