Rosati 6,5: devia sulla traversa la conclusione di Sciaudone e neutralizza su Coda nel finale, nel mezzo un paio di uscite pericolose.
Del Prete 7: solito instancabile cursore di fascia, sempre propositivo in fase offensivo e attento in copertura.
Volta 6: impeccabile nel comandare la retroguardia e nel gioco aereo, ma si mangia un gol surreale a porta sguarnita.
Belmonte 6: Le sue chiusure e i suoi anticipi risultano spesso fondamentali.
Alhassan 6: Qualche imprecisione in appoggio, ma buona copertura in fase difensiva e supporto costante sulla corsia mancina.
Della Rocca 6,5: puntuale e preciso nell'impostare la manovra ed impeccabile tatticamente.
Zebli 6,5: altra buona prestazione dopo quella di martedì, recupera tanti palloni e copre tutta la zona mediana mostrando personalità e qualità palla al piede.
Fabinho 5: evanescente, mai decisivo, non riesce mai ad andar via in velocità e palesa una rivedibile condizione. Nel finale si fa male.
( Drole s.v.)
Lanzafame 6: ci prova con buoni spunti sullo stretto e sfiora il gol con un destro a giro, ma raramente risulta decisivo.
Zapata 6: Si fa male dopo poco e viene rilevato alla mezz'ora da Parigini.
(Parigini 6,5: sfrutta le porzioni di campo che gli si palesano, bella l'incursione con annesso traversone che porta alla rete di Ardemagni, poi si fa male anche lui.)
(Spinazzola 5,5: da lui ci si aspettava maggior impatto sul match, vanifica un buon 3 contro 3 e non riesce mai a saltare l'uomo.)
Ardemagni 6,5: Lotta su tutti i palloni e dopo essersi mangiato un gol nel primo tempo ne realizza uno da bomber vero ad inizio ripresa, per poi rischiare di raddoppiare con una splendida acrobazia.
Alessandro Antoniacci-Agenzia Stampa Italia