Mercoledì, 23 Settembre 2026
ASI Notizie
Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva Gasparri (FI): Italia è tornata credibile, Paese più forte sui mercati internazionali Nuovo BTP Green: 8 miliardi di euro l’importo emesso. Il titolo scade il 30 ottobre 2038 Floridia (M5S): taglio canone è trucco, a pagare sono sempre italiani e Rai meno indipendente Taverna del Re, Zinzi(Lega): "Fico e Pecoraro, basta risposte vaghe. servono un cronoprogramma e garanzie sulla sicurezza" Usa e Cina aprono il dialogo sulla sicurezza dell’intelligenza artificiale   Schlein attacca Meloni sulla scuola e chiede la data del voto Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva Gasparri (FI): Italia è tornata credibile, Paese più forte sui mercati internazionali Nuovo BTP Green: 8 miliardi di euro l’importo emesso. Il titolo scade il 30 ottobre 2038 Floridia (M5S): taglio canone è trucco, a pagare sono sempre italiani e Rai meno indipendente Taverna del Re, Zinzi(Lega): "Fico e Pecoraro, basta risposte vaghe. servono un cronoprogramma e garanzie sulla sicurezza" Usa e Cina aprono il dialogo sulla sicurezza dell’intelligenza artificiale   Schlein attacca Meloni sulla scuola e chiede la data del voto
Calcio Serie A

In… sidecar in serie A. L’Inter vola in testa, Grosso vola via. Montella in bilico

Di Redazione ASI 2 Dicembre 2019 – 09:43 1 min di lettura

image 10 11 19 11 27(ASI) In… sidecar in serie A. L’Inter vola in testa, Grosso vola via. Montella in bilico

 

Ettore1La Juve rallenta contro il Sassuolo. Sei stupito?

raffeleDirei di sì, ma sono ancor più stupito dell’involuzione di Ronaldo. La Juventus di oggi non può fare a meno di Dybala.

 

Ettore1Sono d’accordo. Teniamo d’occhio Boga del Sassuolo, gran bel giocatore.

raffeleVola l’Inter di Conte. Lautaro è un fuoriclasse.

Ettore1Ed ha solo 22 anni. Il Barça sta facendo più di un pensierino.

raffeleE poi c’è Lukaku, generosissimo.

Ettore1Lukaku è meraviglioso, corre, lotta, sempre al servizio della squadra. Il suo altruismo è una grande arma per Conte.

 

raffeleLa Lazio continua a vincere, con Immobile che segna gol a grappoli.

Ettore1Ottimo il lavoro di Inzaghi. Sabato vedremo quanto sono cresciuti. Avranno la Juventus, e vedremo se Immobile riuscirà a far male a Bonucci e De Ligt.

raffeleIl Napoli è in crisi. Come la Fiorentina.

Ettore1A Napoli si è rotto qualcosa, ed ho la sensazione che l’anno prossimo Ancelotti andrà via. A Firenze si parla di Gattuso. Vedremo se sostituirà Montella proprio come fatto al Milan.

raffeleChiudiamo con Grosso, esonerato.

Ettore1Tre partite, e Corini richiamato. Segno che, talvolta, il cambio allenatore non risolve i problemi di una squadra.

Raffaele Garinella-Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.