(ASI) Milano. Dopo lo 0-0 di San Siro, il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato - ai microfoni di Agenzia Stampa Italia - la partita contro il Milan: "Oltre ai due interventi di Sirigu nel secondo tempo non ho notato parate fondamentali. Invece, Belotti e Iago Falque potevano essere molto pericolosi. Mi dispiace non aver chiuso la partita diversamente, anche se forse il pareggio è il risultato più giusto. Anche contro l'Inter avremmo potuto fare di più. Oggi abbiamo cercato di vincere fino alla fine".
Nel post partita si è aggiunto anche Riccardo Montolivo: "Il Milan ha fatto tutto il possibile per fare gol. Sirigu è stato fondamentale: oggi ci è mancato un pizzico di fortuna, anche se in alcuni episodi dobbiamo ancora migliorare. Potevamo creare ancora di più", ha dichiarato il calciatore rossonero. E sull'Europa: "L'Austria Vienna era un avversario nettamente inferiore, dobbiamo essere onesti. Quello in Europa League è un ottimo cammino, invece in campionato abbiamo più difficoltà. La concorrenza? Uno stimolo in più, anche l'allenamento cambia quando il gruppo è molto competitivo. Io ho sempre dato tutto: poi è il mister che sceglie".
Angelica Cardoni - Agenzia Stampa Italia
Notiziario sportivo ASI Serie A Milan Torino. Intervista al presidente del Torino Urbano Cairo e al centrocampista AC Milan Riccardo