(ASI) Pescara- Al termine della partita Pescara – Inter, vinta in rimonta dai Nerazzurri per 1-2, siamo scesi negli spogliatoi dello Stadio “Adriatico” di Pescara per raccogliere le dichiarazioni dei protagonisti.
A tal proposito, abbiamo posto delle domande ai due allenatori:
Massimo Oddo (All. Pescara): Cosa va e cosa non va nella sua squadra mister? “Credo che dopo aver affrontato il Napoli, il Sassuolo e l'Inter e aver prodotto trenta palle gol, molte cose vanno. Ovvio poi che c'è sempre qualcosa da migliorare, non dobbiamo commettere più le leggerezze che abbiamo concesso in fase difensiva perché noi non abbiamo giocatori del calibro ad esempio di Berardi e di Icardi, in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento. Gli errori che abbiamo fatto noi li ha fatti anche l'Inter, solo che noi non siamo stati altrettanto abili a concretizzarli. Dobbiamo stare sereni e continuare a lavorare per migliorarsi”.
Frank De Boer (All. Inter): Come valuta questa partita anche in ottica del prossimo incontro con la Juventus? Ha voluto far riposare Jovetic, Eder e Palacio in vista proprio di questa importante partita? “Stiamo migliorando di settimana in settimana e credo che potremmo dire la nostra fino alla fine se continueremo a migliorare. Per quanto riguarda la Juventus, dobbiamo affrontare prima la partita europea di Coppa prima di pensare ai Bianconeri”.
Cristiano Vignali – Agenzia Stampa Italia