(ASI) Continua a complicarsi la questione legata alla rottura tra Mohamed Salah e la Fiorentina. La società viola, inoltre, dopo aver convocato il giocatore per il ritiro del prossimo 13 luglio, ha diffidato l'Inter che sta chiudendo proprio l'acquisto dell'egiziano.

La Fiorentina ritiene infatti di aver subito un danno dai nerazzurri colpevoli di aver trattato con un giocatore sotto contratto. Il caos potrebbe essere risolto dalla scrittura privata che permetterebbe al giocatore di liberarsi e perfezionare l'intesa già raggiunta con l'Inter.
Con la Roma bloccata dalle mancate partenze di Destro e Gervinho, il Milan alimenta il sogno di ritorno di Ibrahimovic. Al raduno di Milanello anche Berlusconi non ha nascosto di sperare di rivedere ancora in rossonero l'attaccante svedese.
LA Juve invece aspetta a braccia aperte Cuadrado che potrebbe arrivare in prestito dal Chelsea.

VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=3-Hv8hAFSTQ&feature=youtu.be

Giulio Nardi - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere