(ASI) Con un Mandzukic in più la Juventus ha aperto la caccia al top-player capace di non far rimpiangere la partenza di Carlitos Tevez.
Le strategie del Direttore generale bianconero Marotta non si fermano qui perché questa volta Allegri ha indicato la precisa strada da percorrere: occorre l'uomo in grado di inventare alle spalle di Manzukic e Morata in attesa della consacrazione europea di Dybala.
Con Neto, Rugani, Khedira,Dybala e Mandzukic , la dirigenza juventina sente ancora il bisogno di completare una squadra che nelle prossime ore potrebbe ricevere anche l'addio di Pirlo.
Non a caso è stato rinnovato il contratto di Marchisio fino al 2019 con la possibilità di utilizzare il "Principino" anche nel ruolo di regista se non ci dovessero essere altre svolte sul mercato per il centrocampo.
Il tempo gioca comunque a favore della Juventus che non ha fretta per piazzare il colpo conclusivo del suo mercato in entrata che si abbinerà al sacrificio di Llorente destinato al Siviglia o al Monaco.
Giulio Nardi - Agenzia Stampa Italia