×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) LOBONT 5,5 Un buon intervento di istinto su Klose che comunque gli tira addosso… Poi sul gol parte in ritardo e sporca soltanto il cross di Candreva, mandando fuori causa Marquinhos.

MARQUINHOS 5,5 E’ un giovanotto di grandi prospettive, ma da centrale… Sulla fascia fa quello che può, ma Luljc lo rende innocuo.

BURDISSO 5,5 Klose non punge, ma perché non è in condizione, non certo per l’opposizione dei centrali della Roma. Potrebbe sfruttare la sua buona lena sui corner, ma la Roma ne batte la pochezza di uno solo…

CASTAN 5,5 Anche lui non fatica molto per contrastare Klose, per il resto annaspa come tutti i suoi compagni di squadra senza saper bene cosa fare.

BALZARETTI 4 Dalla sua parte Candreva sembra Robben. Eppure nella sua carriera, questo onesto giocatore ex Cesena, Juve e Udinese, ha dimostrato di essere buono e niente più. Chiude amaramente una stagione disastrosa.

BRADLEY 6 Il migliore della Roma è quello con i piedi più ruvidi e ciò la dice lunga. Ci mette l’ardore ed è quello che ci vuole, peccato che i fenomeni rimangano negli spogliatoi.

DE ROSSI 4,5 Non è il peggiore soltanto perché Balzaretti e Lamela, riescono a fare peggio di lui. Dovrebbe far da schermo e far ripartire la squadra, non fa nell’uno, nell’altro. A questo punto servirebbe soltanto come pedina importante nel prossimo mercato.

LAMELA 4 Un fantasma… La promessa di poter indossare la maglia numero dieci della nazionale Argentina, gli ha fatto perdere di vista il presente. Egoista, spaventato e svogliato, non entra in campo…

TOTTI 5,5 Si gira e rigira intorno per cercare aiuto, ma rimane solo. Fa quel che può, beccando anche una traversa su punizione, con mezzo arrosto di Marchetti.

MARQUINHO 5,5 Parte come una furia, finisce come un agnellino. Viene sostituito ma non si capisce bene l’intenzione del mister.

DESTRO 4,5 Dovrebbe far salire la squadra, tenere palla e magari incidere in area. Non fa nulla eppure sta in campo 90’. Il mezzo voto in più perché non gli arriva un pallone giocabile che sia uno (anzi uno si, ma di testa spedisce alto).

OSVALDO 5 Entra troppo tardi per poter incidere in maniera determinante. Mette grinta e determinazione, solo quando a fine partita, insegue Andreazzoli e lo apostrofa pesantemente. La sua avventura a Roma sembra finita già da un po’.

ANDREAZZOLI 3 Voleva entrare nella storia della Roma e lo fa ma dalla porta sbagliata. Non è che se uno esce con una bella donna diventa di per sé una bella donna, quindi il fatto di aver lavorato fianco a fianco con Spalletti, non ne fa un buon allenatore. In tutta la stagione, non si ricorda un cambio che abbia rivoltato la partita. Parla di stagione da torta senza la ciliegina. Rileggere la classifica Please…

 

Fabio Maracci – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

A Montecarlo apre il museo Michael Jackson di Salvo Nugnes

(ASI) Un progetto di grande portata internazionale è pronto a vedere la luce nel cuore del principato. Un museo monumentale dedicato a Michael Jackson, il Re del Pop, figura immortale della ...

Cleopatra oltre il mito di Elisa Fossati

(ASI) Tutti crediamo di conoscere Cleopatra, anche attraverso le numerose interpretazioni cinematografiche che ne sono state fatte.

Agricoltura, Almici (Fdi): Su lupo preservata delega per regolamentazione equilibrata  

(ASI) "Sul tema del lupo è arrivato il momento di smetterla con ricostruzioni fantasiose e titoli pensati per fare rumore. La realtà è semplice: la delega al Governo non è stata rallentata, ma ...

XIV giornata di Campionato tra Coppe e verdetti. Il punto di Sergio Curcio

XIV giornata di Campionato tra Coppe e verdetti. Il punto di Sergio Curcio

Suolo, Confeuro-Accademia IC: “Meno consumo e più agricoltura rigenerativa per tutela”

(ASI) “In occasione della Giornata Mondiale del Suolo - dichiarano Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro, e Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune - è necessario ribadire con forza quanto ...

La funzione fondamentale delle film commission raccontata attraverso il libro di Daniele Corvi e Fabio Melelli al Laceno d’Oro.

 (ASI) Al cinema Eliseo di Avellino è stato presentato il libro “Le Fondazioni Film Commission. Tra ruolo istituzionale e cineturismo” di Daniele Corvi e Fabio Melelli in un evento collaterale ...

Lavoro: Coldiretti, bene proroga occasionale, ora stabilizzarlo in finanziaria. Misura sociale utilizzata da studenti e pensionati che completa il mercato del lavoro nei campi

(ASI) La proroga del lavoro occasionale in agricoltura contenuta nel ddl Semplificazioni è importante rispetto a uno strumento che ha dimostrato di rappresentare una misura utile, anche a livello sociale, senza ...

UGL entra per la prima volta nella RSU della STS Società Tipografica Siciliana S.p.A.

(ASI) Per la prima volta l'UGL conquista la rappresentanza sindacale all'interno della STS Società Tipografica Siciliana S.p.A., nella Zona Industriale di Catania. Alle elezioni per il rinnovo delle ...

Ue: Giglio Vigna (Lega), non imporre ideologia. Italia per neutralità tecnologica 

(ASI) Roma, 5 dic. - "L'Italia è per la neutralità tecnologica. L'Italia è contro l'ideologia dell'elettrico al 100%. Per questo diciamo sì a tutte le tecnologie: elettrico, biogas, biocarburanti, idrogeno, e-diesel, diesel di ultima ...

Rosellina Madeo (Pd): «Superare le divisioni interne per tornare alla maggioranza»

(ASI) Cosenza – «Il grande progetto del Partito Democratico ha bisogno di tutti noi, nessuno escluso. Occorre superare le divisioni interne e mettere da parte i personalismi – così la consigliera regionale ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113