(ASI) E’ sicuramente un campionato diverso. La super Inter dell’anno scorso con la magnifica tripletta, affonda con una tripletta della low cost ma incredibile Lazio, che guidata dal suo profeta Hernanes, si mette della scia della capolista Milan.
(ASI) E’ sicuramente un campionato diverso. La super Inter dell’anno scorso con la magnifica tripletta, affonda con una tripletta della low cost ma incredibile Lazio, che guidata dal suo profeta Hernanes, si mette della scia della capolista Milan.
La sponda rossonera di Milano con i suoi tre grandi colpi Boateng, Robinho e l’implacabile Ibraimovich stende e archivia in mezz’ora la pratica Brescia. Roma e Milano vedono sorridere le deluse dell’anno precedente e in quest’ottica si inquadra l’ennesimo passo falso della Roma, fermato dal Chievo. La delusione dell’anno passato, la Juventus, sembra la bella figura dell’anno scorso e lentamente si insinua alle spalle del Milan e della Lazio, a una distanza di sei punti dalla vetta. La Juve vince e convince a Catania, dove Quagliarella bissa e si porta a quota otto nel tabellino dei marcatori. Il cantiere Juve con le sue defezioni, nonostante la delusione Europa league, sta dando un segnale chiaro al campionato e avverte gli storici rivali del Milan, che già nello scontro diretto a San Siro hanno avuto la peggio. Altra squadra che gioisce e rivede gli antichi splendori è il magico Napoli, che si aggiudica all’ultimo minuto il derby delle due Sicilie contro il Palermo; uno strano scherzo del destino ha permesso così ai partenopei di vincere entrambe le isolane (Cagliari e Palermo) all’ultimo minuto e ora in compagnia della Juve guarda il Milan e prega San Diego per un altro miracolo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione