DAGLI SPOGLIATOI –
Oscar Brevi (Allenatore Catanzaro): “Sapevamo di affrontare una squadra forte come il Grosseto, ma abbiamo giocato bene nel primo tempo. Nei secondi 45’ la squadra ha trovato qualche difficoltà, ma anche loro hanno rischiato. Affermo che è stata una bella prova dei maturità dei miei”
Leonardo Acori (Allenatore Grosseto): “Dobbiamo pensare subito al Pisa, perché io credo fortemente nella mia squadra che può raggiungere i play-off”.
IL TABELLINO –
Catanzaro (3-5-2): Bindi; Rigione (A), Vitiello, Ferraro; Marchi, Vacca (25’st Morosini), Benedetti (14’ st Martignago), Sabatino; Russotto (A); Madonia (44’ st Bacchetti), Fioretti. A disposizione: Scuffia, Rosania, Catacchini, Casini. Allenatore: Brevi
Grosseto (4-4-2): Lanni; Formiconi, Burzigotti, Biraschi, Legittimo (45' st Mancini); Pagano (40’ st Terigi (A)), Obodo (A), Ricci (A), Bombagi (12’ st Onescu); Ferretti, Giovio. A disposizione: Maurantonio, Gotti, Perini, Gioè. Allenatore: Acori.
Arbitro: Martinelli di Roma 2.
Note: pomeriggio soleggiato e ventilato, terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 3000 circa.
Angoli: 8-5. Recupero: 1’ pt; 3’ st.
Matteo Brancati - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione